Semplice, simpatica, efficace iniziativa d’incontro a Racale (Le), foodbeverage&co incontra ristoratori ed esploratori di sapori, una sala d’assaggio con l’assistenza del delegato Fis di Lecce ed agevolatori dell’azienda promotrice.
Le etichette ben assortite concedono la possibilità di organizzare una buona carta vini e la presenza di etichette di birre artigianali propongono alternative interessanti.
Di chiara valenza propositiva il laboratorio di abbinamento cibo vino e riconoscimento base degli olii, premia Mariachiara e Iolanda, che in mezz’ora hanno saputo avviare le capacità di osservazione dei presenti.
Delfini sinergici 🙂
Autore: Francesco Pignatelli
Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali.
Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.
Vedi tutti gli articoli di Francesco Pignatelli