Due giorni di degustazione nella cornice di Villa Ecetra. La domenica dedicata al folto pubblico di appassionati di vino ed il lunedì dedicato, come spesso accade, ad operatori del mondo wine.
Gli autoctoni della Valle Isarco, descritti da Maria Porcari docente ONAV.
I quattro vitigni sono ben noti Veltliner, Sylvaner, Kerner, Gewurztraminer, poterli degustare in annate speciali e descritti da degustatori esperti, un’emozione sempre nuova.
Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali.
Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.
Vedi tutti gli articoli di Francesco Pignatelli