Nel centro storico, fra scavi e viuzze si apre sui due livelli di un palazzotto del 500, da soli quattro mesi un ristorante. Giù un’ampia galleria con archi e volte e su il ristorante classico.
Raffaele giovanissimo proprietario ha le idee chiare, in cucina Elida, una bellissima signora sudamericana, la quale propone una cucina profumata e speziata, con accenti piccanti gradevolissimi ed in sala il volto Faraonico di Valerie per metà Egizia.
La specialità è l’ottimo baccalà cucinato in tanti modi, con verdure aromatiche, cipolle saporite e polpette da sballo. Verdure fresche dall’orto, legumi e taglieri di salumi e formaggi, emozionante lo spezzatino di vitello con i funghi porcini.
La scelta dei prodotti, ha come asso nella manica l’esperienza di Nicandro, il papà imprenditore che dai suoi tour lavorativi ha portato a casa un Cartizze superiore ed altre chicche da degustare.
Proposta, qualità e convenienza sorprendono, insieme alla gratificazione ed alla competenza della clientela.
Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali.
Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.
Vedi tutti gli articoli di Francesco Pignatelli