L’importatore Premiere, uno dei 13 componenti del Club Exellence, sceglie la splendida “Masseria del Sale” a Manduria, come settima tappa del suo tour italiano di presentazione delle sue esclusive etichette. Alessandro Federzoni, figlio del più famoso Mario, professionisti di nostra fortunata conoscenza, guida la presentazione e la degustazione di queste bollicine ricercate in tanti viaggi di lavoro.
La nostra partecipazione, va ancora oltre perché “Masseria del Sale” è gestita da due giovani coraggiosi Simona Fusco ed Andrea Lippi, che seguiamo con grande attenzione e ancora maggiore affetto. Il loro ristorante in questa stagione vanta lo Chef Marco Marinelli uno “Spartano” giramondo che esprime una cucina di grande rilievo e di respiro internazionale, con in brigata anche l’ecclettico Chef Alessandro Guarino, il Pastry Chef Francesco Urbano ed in queste rinomate serate si unisce il barman Loris Prisciano, la gelateria Bernardi ed altre degustazioni di qualità.
Il servizio internazionale di Mirta e Emily, lascia senza commenti, questa Masseria conserva le tonalità eleganti dell’ospitalità signorile delle sue origini settecentesche e di questo Andrea e Simona, ne hanno merito con cuore e passione. Raggiungerli a Manduria, da Taranto e da tutto il Salento è cosa rapida e facile, gli antichi scelsero queste aree da millenni, le serate saranno di appannaggio del calore e talento visionario di Simona e Andrea, siatene certi!
Delfini salati 🙂