C’era da aspettarselo, Simona tira fuori la camicetta col pizzo ed Andrea convoca gli amici bolle e caviale e la domenica sera Masseria del Sale si apre a festa, a Club esclusivo con amici inclusivi. Questi due “tipi”, sono proprio così, ineccepibili seriosi ristoratori di giorno e sognatori di lusso esuberante di notte.
La notte sul viale d’ingresso è fredda, la foschia avvolge il manufatto settecentesco, alle 21:00 gli amici già in fila all’ingresso. Simona e Andrea sono così, caldi come il caminetto, alcoolici come i più classici dei cocktails, eleganti come le bollicine e lussuosi come il caviale, ma ben saldi alle tradizioni da insaccati e formaggi di qualità di futura storia. La serata è quindi presto fatta, atmosfera con il Barman in extra, chissà se fra i più bravi dell’arco Ionico, musica dal vivo ed i prodotti di aziende di qualità in degustazione libera, per interpretare le esuberanti sfumature emotive di Simona e Andrea.
Sciabolate, cioccolatini “fine”, due primi piatti espressi, allegria, festa e per le evoluzioni gourmet ci diamo appuntamento a tavola, ma questa sera gli ingredienti e gli ospiti, ci sono tutti. La domenica sera a Masseria del Sale… la festa? Se c’è, meglio non perderla.
Delfini calvialabili 🙂