Oltre 720 partecipanti da nazioni dove la Pizza vuole emulare la passione Italiana. In teglia o alla pala, la pizza è il piatto che ha reso celebre il pranzo e la cena nel mondo.
Competizione che si è svolta in tre giornate con ospiti illustri e premiazioni nei vari stili.
Noi Delfini schierati nella competizione della Pizza Classica sStg, abbiamo tifato per Francesco Cassiano, al secolo “Checco Pizza” da Lecce con la partecipazione di Gaia e Andrea, probabili suoi successori alla pala.
La gara si è svolta regolare con vinti e vincitori affascinati e riuniti tutti intorno a quel disco di acqua e farina, condito e cotto alla perfezione per appagare le nostre fantasie glicemiche.
Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali.
Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.
Vedi tutti gli articoli di Francesco Pignatelli