Premiere Italia, presenta a Modena la sua collezione 2017/18 di champagne e bollicine. Ventisei produttori con circa 130 etichette, un pezzo consistente di Francia con escursioni in Spagna e Germania e la nostra buona Italia.
Degustazione agile e con pochi fronzoli, una valida opportunità per approfondire l’esplorazione di territori e produttori che si esprimono in lingua madre.
I viaggi del vino e delle bollicine, sono sempre validi e affascinanti, ma queste preview dal vero consentono contatti ed emozioni di terre lontane.
Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali.
Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.
Vedi tutti gli articoli di Francesco Pignatelli