L’Agenzia Leone ha voluto gratificare appassionati e amici, con una degustazione lunga un intero giorno, in compagnia di tre chef e le opere d’arte di De Chirico. La pittura richiede riflessione e coinvolgimento emotivo, avere questa sensibilità può avvicinare ad una vita di maggiore qualità.
Una direzione di qualità coincide con la possibilità di degustare buone etichette, con un respiro ampio dalla territorialità ben definita e trovare nei calici l’origine dei prodotti e produttori.
Tre chef, Maria Cicorella, Cosimo Russo, Gaetano Servidio e Real Group hanno fornito le energie gastronomiche per la degustazione delle etichette presenti. Una carta vini completa, neanche venti cantine, selezionate in modo equilibrato e sapiente da Gerardo Leone, esperto conoscitore della realtà Ho.re.ca. Pugliese.
Incontrare i produttori nelle degustazioni face to face è sempre un’esperienza valida. Equivale a tanti workshop, per cui la giornata se affrontata con spirito esplorativo risulta piacevole ed impegnativa.
Lis Neris, Archetipo, Dettori, Vietti, Bucci, Arnaldo Caprai, Planeta e tanti altri, rappresentano tentazioni e qualità di assaggio. Noi ci abbiamo provato, abbiamo fatto delle scelte di conoscenza, impossibile affrontare un tasting totale, siamo però molto contenti di quanto abbiamo degustato.
L’Agenzia Leone, si propone con una dimensione distributiva, agile e compatta, di sicura affidabilità per gli appassionati winelover di fascia alta, che hanno apprezzato l’impegno profuso in questa generosa manifestazione.
Delfini Lion 🙂