Leporano (Ta) a ridosso dell’approdo degli Spartani, a cinque minuti dalle calette della bellissima costa Jonica del Tarantino, in questo B&B si entra dalla porta storica delle mura. Tre stanze colorate Verde, Rosso e Blu, dotate di ogni confort, compresa la linea telefonica free, ma questa è un’inezia rispetto alla cucina completa, il barbecue, il solarium e la vasca emozionale sul terrazzo.
Patio centrale coperto, uscite autonome, bike free e tante possibilità per il tempo libero, dall’equitazione al tennis.
La struttura è gestita da Antonio, manager e sportivo campano, fulminato sulla via della bellezza Tarantina. Ormai vive qui, fra le mura dell’altura di Leporano, dalla quale tanto è possibile attendersi.
Delfini verdolini 🙂
Autore: Francesco Pignatelli
Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali.
Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.
Vedi tutti gli articoli di Francesco Pignatelli