Se in paradiso mangiassero così, gli angeli riuscirebbero solo a suonare le trombe. Ai fornelli la signora Rossella prepara con cucina espressa, tutti i piatti della tradizione vulturina di terra, primi piatti, arrosti e buffet di verdure con formaggi e salumi, inequivocabili. La taverna si trova sulla strada d’ingresso a Rionero, una via fortunata, ed è frequente il caso di ritrovarsi ad attendere in piedi un tavolo. La proposta dei vini è ristretta alle cantine locali, la qualità Aglianica impera.
Una storia familiare di successo a tutto vantaggio dei clienti, la costante dell’ospitalità Lucana.
Il trittico di orecchiette, strascinati e fusilli con salsiccia e melanzane sono una garanzia, come l’arrosto misto e le verdure a buffet. Abbiamo abbinato un Aglianico di Cantine del Vulture “Il Toppo del Brigante”, una doc democratica e sincera.
La Taverna Paradiso è il posto che vorresti avere vicino casa.
Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali.
Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.
Vedi tutti gli articoli di Francesco Pignatelli