Ieri sera nel salone d’ingresso della Cantina dei Produttori Vini, Maestri del Primitivo di Manduria , la chitarra del Maestro Nicola Paradiso ed il Soprano Valeria Lombardi. Atletismi di corde vocali e acustiche, nel piccolo palazzetto dell’enologia tarantina gremito dai soci conferitori, cittadini manduriani ed appassionati di musica. Un repertorio caldo, vibrante ed emozionante, da standing ovation, tutti ad applaudire, in piedi anche le vecchie glorie del volley nostrano presenti. Tutti ricordiamo le gesta dell’Amanda Sava sponsorizzata dai produttori del famoso Rosso di Sava. Da queste parti il vino sempre generoso ha trainato, sport, cultura e lavoro, quindi oggi merito a Fulvio Filo Schiavoni ed Anna Gennari interpreti eleganti della cultura generosa di questa florida azienda Jonica. E per finire un calice di “Sonetto” ci stà proprio giusto, potente e complesso ammorbidisce le forti piacevoli emozioni di suoni raffinati.
Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali.
Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.
Vedi tutti gli articoli di Francesco Pignatelli